Bilancio di sostenibilità

in

“Nel bilancio di sostenibilità c’è il racconto del lavoro quotidiano – di iniziativa e indirizzo politico, di supporto tecnico e di proposta organizzativa – di tutte le Compagne ed i Compagni che ogni giorno rappresentano la nostra Struttura all’interno della rete CGIL.

Ognuna e ognuno di loro con il proprio impegno, passione, competenza ed intelligenza ha reso possibile lo sviluppo di un lavoro collettivo che crediamo abbia prodotto del valore, a vantaggio e beneficio di quanti (stakeholder sia interni che esterni al sistema di riferimento CGIL) sono entrati in relazione con i nostri dipartimenti e uffici, in un continuo e mutuo scambio che ha determinato processi di influenza reciproca, nonché occasioni di arricchimento e crescita.

Un’opera collettiva, quella prodotta dal Sindacato, che scaturisce anzitutto da un’esperienza di militanza e partecipazione, prima ancora di essere l’esito di attività e percorsi organizzati”

Alessandro Pagano – Introduzione al Bilancio di sostenibilità 2020

Bilancio di sostenibilità CGIL Lombardia 2020