Torna a "Iniziative"

La lotta alla mafia nel dopo pandemia: un convegno di Silp Cgil Lombardia

Partecipano Francesco Messina, Fabio Roia, Cesare Giuzzi, Alessandro Pagano

Mercoledì 6 luglio alle ore 10, nel salone di rappresentanza del servizio tecnico logistico e patrimoniale della Polizia di Stato in via dell’Unione 5 a Milano, Silp CGIL Lombardia organizza un convegno dal titolo “La lotta alla mafia nel dopo pandemia”.

Partecipano Francesco Messina, direttore centrale della Polizia Anticrimine, Fabio Roia, presidente vicario del tribunale di Milano, Cesare Giuzzi, giornalista del Corriere della Sera, Roberto Cornelli, Professore Associato nell’Università di Milano-Bicocca, Alessandro Pagano, segretario generale CGIL Lombardia.

Il convegno si inserisce nella giornata del 6° congresso del Silp Cgil Lombardia, il sindacato dei lavoratori e delle lavoratrici della polizia, tra i più rappresentativi nella nostra regione. I delegati e le delegate al congresso saranno chiamati ad eleggere il nuovo segretario generale.

La giornata di lavori congressuali si aprirà alle 9.30 con la relazione del segretario generale uscente Daniele Bena. Partecipa ai lavori il segretario nazionale Silp Cgil Pietro Colapietro.