Stati Generali Cgil Lombardia. Al lavoro per tutelare di +
Cominciano martedì 28 e si concludono il 30 novembre a Brescia gli Stati Generali della Cgil Lombardia. Tre giorni di dibattito e di studio per migliorare e integrare la tutela individuale e collettiva.
Il segretario generale della Cgil Susanna Camusso chiude i lavori giovedì 30 con l’assemblea conclusiva di chi opera per la tutela individuale, e sarà anche l’occasione per lanciare in Lombardia la mobilitazione del 2 dicembre.
IL PROGRAMMA DELLE 3 GIORNATE
MARTEDÌ 28 NOVEMBRE
Villa Fenaroli Palace Hotel, via Mazzini 14, Rezzato (Brescia)
10.00: presentazione ricerca Ipsos “La soddisfazione degli utenti dei servizi Cgil Lombardia”, con Eva Sacchi, ricercatrice Ipsos e Luca Comodo, direttore Dipartimento Ricerca e Politiche sociali Ipsos
11.30: introduzioni. Con Marco Di Girolamo, segreteria Cgil Lombardia; Tomaso Regazzoni, presidente Caaf Lombardia; Mauro Paris, coordinatore Inca Lombardia; Sergio Fassina, coordinatore regionale Ufficio Vertenze; Mauro Zanoni, amministratore delegato Sintel. A seguire dibattito.
MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE
Villa Fenaroli Palace Hotel, via Mazzini 14, Rezzato (Brescia)
10.00: ripresa dibattito. Sono previsti gli interventi di Francesco Castellotti, presidente Federconsumatori Lombardia; Stefano Chiappelli, coordinatore Sunia Lombardia; Ersilia Brambilla, presidente Auser Lombardia; Clemente Elia, responsabile immigrazione Cgil Lombardia.
17.00: conclusioni Nino Baseotto, segreteria Cgil nazionale.
GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE
ATTIVO REGIONALE CGIL LOMBARDIA
Camera di Commercio di Brescia, via Einaudi 23
10.00: relazione Elena Lattuada, segretario generale Cgil Lombardia. A seguire dibattito. Sono invitati gli operatori e le operatrici Inca, Caaf, Uffici Vertenze, le Camere del Lavoro e le categorie lombarde.
14.30: conclusioni di Susanna Camusso, segretario generale nazionale Cgil.
Tag: brescia, caaf, CGIL Lombardia, Elena Lattuada, inca, stati generali, Susanna Camusso, tutela, uffici vertenze