Nasce Digita Cgil, l’app per consultare le pratiche fiscali

in News

 

Caaf Lombardia, Caaf Piemonte e Caaf Nordest, in collaborazione con Sintel, lanciano la nuova app Digita CGIL.

Realizzata dalla startup  EasyTax Assistant, l’app è disponibile per software iOS e Android e consente di avere a portata di mano documenti fiscali, calendari personalizzati, informative, prenotazione di appuntamenti allo sportello con un solo click.

Digita CGIL è rivolta a iscritti e non iscritti, a tutti coloro che abbiano preso contatto almeno una volta con la CGIL attraverso i servizi di tutela individuale. Per accedere deve essere rilasciato un PIN personale di adesione dall’organizzazione che permetterà un accesso sicuro. Il PIN può essere comodamente rilasciato personalmente all’atto dell’erogazione di un servizio fiscale.

Assistenza fiscale ma non solo. Digita CGIL è destinata ad estendersi. L’idea è di integrare anche i servizi offerti dal Sistema servizi CGIL e ricevere informazioni di carattere sindacale.

Così l’organizzazione si pone una nuova importante sfida nell’industria 4.0. La CGIL si mette al passo delle innovazioni tecnologiche, per essere sempre presente e vicini alle persone e ai loro bisogni.

 

Visita il sito www.digitacgil.it

Scarica la brochure

Scarica il volantino