Cgil Lombardia anche quest’anno a Fa’ la cosa giusta per parlare di nuove professionalità e sviluppo consapevole
Anche quest’anno la CGIL Lombardia, insieme a Federconsumatori, prenderà parte con un proprio stand e con dibattiti e incontri, alla manifestazione che ormai tradizionalmente porta a Milano migliaia di visitatori, e che quest’anno ha al centro i temi, particolarmente interessanti per un sindacato capace di guardare al futuro, dell’innovazione in rapporto alla qualità della vita e dell’ambiente.
EQUILIBRI DIGITALI, NUOVE PROFESSIONALITÀ, STILI DI VITA SOSTENIBILI E CONSUMO CONSAPEVOLE, questi i temi al centro dell’edizione 2018 della Fiera del consumo equo e solidale, che la CGIL Lombardia e Federconsumatori hanno messo al centro anche del convegno che si terrà Sabato 24 marzo, dalle 11 alle 12 in Piazza Pace e Partecipazione.
Ivana PAIS Professore associato di Sociologia economica dell’Università Cattolica
Francesco CASTELLOTTI Presidente Federconsumatori Lombardia
Massimo BALZARINI Segretario Cgil Lombardia
Una mostra permanente che porta lo stesso titolo dell’iniziativa, dedicata alla sharing e alla gig economy verrà allestita nei pressi dello stand.
Inoltre sabato 24 mattina, sempre presso il nostro stand, operatori del patronato INCA CGIL controlleranno in diretta le posizioni previdenziali dei visitatori che ne faranno richiesta.
Fa’ la cosa giusta 23-25 marzo 2017
Milano Viale Colleoni, Gate 4 – Padiglione N.3 Piazza Pace e Partecipazione
(MM Viola fermata Portello, MM Rossa fermata Lotto)
Venerdì ore 9-21 Sabato ore 9-22 Domenica ore 10-20
MATERIALI
Cartoline_FaLaCosGiusta_GIGGER
Pannelli_100x150_FaLaCosaGiusta2018_v2
Tag: equilibri digitali, fa la cosa giusta, federconsumatori, gig economy, inca, sharing economy