WILA Fondo di Welfare Integrativo Lombardo dell’Artigianato

WILA è il nuovo Fondo di Welfare Integrativo Lombardo dell’Artigianatoche offre assistenza socio/sanitaria per le lavoratrici ed i lavoratori dipendenti delle aziende artigiane della Lombardia.
Grazie alla collaborazione fra imprese artigiane, lavoratori e loro rappresentanze il Fondo WILA mette a disposizione un ampio panel di prestazioni legate alla previdenza, sanità e scuola. WILA trasforma l’idea di Welfare in contributi concreti per le terapie dentarie conservative, per la retta dell’asilo nido, per l’ospedalizzazione domiciliare dei genitori, per l’integrazione dell’indennità di maternità o paternità e molto altro ancora. Questi sono fatti.
Questo è il Welfare di WILA. » Per saperne di più CLICCA QUI

• Nuovo fondo contrattuale i cui importi, 5 euro mensili, si aggiungono a quelli di ELBA e SanARTI. Lo scopo del Fondo è fornire ai propri iscritti e agli aventi diritto, assistenza integrativa socio/sanitaria, secondo quanto prescritto dal Regolamento.

• L’Assemblea dei soci ha definito il Nomenclatore 2016 delle Prestazioni per i dipendenti, che saranno erogate da un gruppo di Compagnie Assicurative e/o direttamente dal Fondo WILA.

• Ecco la procedura dei versamenti (circ. 1), compresi arretrati, da parte delle imprese tramite F24.