Torna a "Iniziative"

Referendum lavoro: mercoledì 22 febbraio si parte dall’Informazione

Prosegue e si intensifica la campagna referendaria: “Libera il lavoro Con 2 Sì Tutta un’altra Italia”. Mercoledì 22 febbraio, partiranno i camper del ‘Comitato per il Sì’ che attraverseranno tutto il Paese per sostenere i due referendum promossi dalla Cgil contro i voucher e per la piena responsabilità solidale negli appalti.

Prima tappa del viaggio, i mezzi d’informazione.

A Roma, Milano, Napoli, Torino, Firenze e Bari, i camper del Comitato faranno tappa mercoledì prossimo sotto le principali testate. Previste iniziative con i lavoratori del settore, gli operatori della comunicazione e con la cittadinanza.

A Milano, con la partecipazione del segretario Cgil nazionale Nino Baseotto, sono previste iniziative davanti a Rai, Mediaset e Corriere della sera.

Alle 10,30 ritrovo di delegati e lavoratori davanti alla sede Rai di C.so Sempione.  Alla stessa ora incontro con il direttore del TG3 Lombardia, Paolo Pardini, e a seguire partenza del camper CGIL, l’ evento sarà seguito dal TG regionale.

Alle  14,30 ritrovo di delegati e lavoratori davanti alla sede Mediaset di Cologno Monzese, c.so Europa 46  Alle ore 15,30 incontro con il direttore di TGCOM24, dott. Paolo Liguori.

Alle 16,30/17,30 assemblea dei lavoratori del Corriere della Sera di via Solferino, in collegamento audio/video con la sede di RCS di via Rizzoli. Alle ore 16,45 interverrà in assemblea il direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana.

Milano, 20/02/2017