Oggi inizia a Rogno “FONDATA SUL LAVORO”. Alle 18 con Bruno Ugolini che presenta “Vite Ballerine”. Alle 21 si balla con lo ska degli STATUTO. Venerdi’ 9 attivo con Susanna Camusso (in diretta su RADIOARTICOLO1)

in Notizie

IL SEGRETARIO GENERALE DELLA CGIL SUSANNA CAMUSSO E I RAPPRESENTANTI DEI SINDACATI FRANCESI E BRITANNICI A CONFRONTO VENERDÌ 9 SETTEMBRE ALLE 9,30 NELL’ATTIVO DELLE DELEGATE E DEI DELEGATI CHE VERRA’ TRASMESSO IN DIRETTA DA RADIOARTICOLO1.

Tutto pronto a Rogno per la Festa regionale della CGIL Lombardia, che quest’anno coincide con la quinta edizione della Festa della CGIL Valle Camonica Sebino, e avrà come titolo “Fondata sul lavoro”, con un richiamo forte ed esplicito alla nostra Costituzione. Di particolare rilievo l’attivo delle delegate e dei delegati – che sarà aperto da una relazione del segretario generale della Cgil Lombardia Elena Lattuada – in programma per la mattina di venerdì 9 settembre con la partecipazione dei rappresentanti dei più importanti sindacati europei e dell segretario generale della CGIL Susanna Camusso. Democrazia, diritti, inclusione, lotta al terrorismo, conseguenze della Brexit: questi i temi al centro del dibattito che verrà trasmesso in diretta su http://www.radioarticolo1.it

OGGI ALLE 18:00 “VITE BALLERINE” E ALLE 21:00 AD APRIRE LE DANZE… GLI STATUTO

“Vite Ballerine. prima e dopo il Jobs Act” alle ore 18,00 con Bruno Ugolini che presenterà il suo libro “Vite ballerine” insieme a Daniele Gazzolidella Segreteria Cgil Lombardia, coordina Donato Bianchi della Fillea Cgil Vallecamonica e Sebino.«Gli stagisti», «I soci», «Le partite Iva», «Gli informatici», «Gli operai», «I commessi», «I pubblici», «I call center», «Le donne», «I professionisti». E, dopo le storie, ci sono le proposte, le analisi, le conquiste. Leggi, welfare, sindacato. Con bilanci non omogenei tra sindacalisti e studiosi.

ore 21:00 ad aprire le danze  sarà lo ska dei torinesi STATUTO con “Amore di Classe tour”
Evento da non perdere, ovviamente ingresso libero!

 

⇒ il programma completo della Festa

Tag: , ,