Monza e Brianza: “Parliamo ancora di pensioni”. La CGIL organizza altre assemblee territoriali

in UFFICIO STAMPA e COMUNICAZIONE

Dopo le assemblee sulle pensioni che erano state organizzate nel corso del mese di settembre, la CGIL MB decide di organizzare altre 5 assemblee pubbliche aperte a tutta la cittadinanza.

“Ritengo  assolutamente utile riproporre assemblee pubbliche che possano servire per informare tutti sulle novità previdenziali” dichiara Ezio Cigna -segretario organizzativo della Cgil di Monza e Brianza – “Il verbale di sintesi sottoscritto il 28 settembre 2016 tra Governo e Sindacato e la prossima legge di bilancio, modificano per molti il proprio traguardo pensionistico. Non si tratta di una riforma strutturale del nostro sistema previdenziale, ma, di alcuni provvedimenti che possono contribuire a migliorare l’uscita anticipata dal mondo del lavoro.  Erano state molto partecipate le assemblee di settembre” prosegue Cigna, “ del resto, quando si parla di pensioni l’attenzione è sempre elevata”.

Un nuovo ciclo di assemblee territoriali che vedranno nuovamente la presenza del Patronato Inca Cgil Monza e Brianza, per proporre consulenze personalizzate durante le assemblee, a tutti coloro che lo richiederanno.

Le 5 assemblee, aperte a tutta la cittadinanza, verranno svolte tra il 23 e il 30 novembre:

• CESANO M.             mercoledì 23/11/16        ore 18         AUSER Cesano Maderno –  Via S. Martino, 7
  • MONZA                    giovedì 24/11/16            ore 17,30    CGIL Monza sala “B.Trentin” – Via Premuda, 17
  • DESIO                      venerdì 25/11/16            ore 17         CGIL Desio – Via F.lli Cervi, 25
  • VIMERCATE            martedì 29/11/16            ore 17,30    sede ARCI Vimercate – Piazza Marconi, 7- 1° p.
  • CARATE B.ZA         mercoledì 30/11/16        ore 17,30    Centro Anziani Carate B. – Via N. Sauro, 26

Monza, 16 novembre 2016