Torna a "Iniziative"

“Fondata sul Lavoro” venerdì 9 settembre: 9:30 Attivo delegati. Alle 16:00 Confronto CGIL CISL UIL sul settore artigiano. ore 18:00 In pensione da vivi. Tavola rotonda sulla riforma del sistema pensionistico. ore 21:00 CISCO in concerto Inconfondibile voce dei Modena City Ramblers

Venerdì 9 Settembre dalle 9,30 ci sarà anche Susanna Camusso a Fondata sul Lavoro per l’attivo Regionale Cgil Lombardia, con lei anche Elena Lattuada, Megan Dobney del sindacato inglese Sertuc e un rapresentate del sindacato francese CGT Rhône-Alpes.

• ore 9:30 Non c’è Europa senza democrazia, inclusione e diritti. Convivenza civile, lavoro, pace e solidarietà contro il terrorismo.
    Attivo regionale delle delegate e dei delegati, delle pensionate e dei pensionati della CGIL Lombardia.
    Introduzione di Elena Lattuada segretario generale CGIL Lombardia. Interventi di Megan Dobney del sindacato Sertuc (UK) e di Jean Michel Gelati della CGT Rhône Alpes (FR). Conclusioni del segretario generale CGIL Susanna Camusso .
  • ore 13:00 Pranzo dei delegati (per info e prenotazioni contattare la Cgil Lombardia 335.694 1765).
  • ore 16,00   “Il futuro della bilateralità lombarda e gli impegni del sindacato”Confronto CGIL CISL UIL sul settore artigiano in Lombardia.  Intervengono Giacinto Botti responsabile artigianato CGIL Lombardia, Giuseppe Saronni segretario regionale CISL Lombardia, Claudio Mor responsabile artigianato UIL Lombardia.  Conclude Elena Lattuada segretario generale della CGIL Lombardia.
  • ore 18:00 In pensione da vivi.  Tavola rotonda sulla riforma del sistema pensionistico
    con Gianni Geroldi (economista, già Professore Ordinario di Scienza delle Finanze ed Economia della Previdenza e dei Sistemi Pensionistici, componente del Comitato consultivo per le politiche sociali dell’Unione Europea), Vera Lamonica (segreteria nazionale Spi Cgil) e Marialuisa Gnecchi(deputata del Partito Democratico, componente della Commissione Lavoro alla Camera).  Coordina Massimo Tedeschi (Corriere della Sera).
  • Cisco "Matrimoni e funerali Tour"ore 21:00 CISCO in concerto  Inconfondibile voce dei Modena City Ramblers, dopo aver portato al successo la folk – band emiliana, da dieci anni Stefano Cisco Belotti ha intrapreso la carriera da solista. A Rogno, con la sua band al completo per una tappa del “Matrimoni e funerali tour”, ripercorrerà il suo viaggio musicale con brani vecchi e nuovi da cantare, ballare e vivere insieme.

Tutte le iniziative sono ad ingresso libero e gratuito

⇒  Programma completo Pag1 /  Pag2

Tag: ,