Elezioni regionali in Lombardia: la Cgil non è neutrale

Confronto il 21 febbraio con i candidati del centrosinistra e della sinistra alla presidenza della Regione

“Democrazia, partecipazione, lavoro, equità sociale. Le nostre priorità a confronto con i programmi dei candidati del centrosinistra e della sinistra in Regione”: questo è il titolo dell’iniziativa che si svolgerà mercoledì 21 febbraio, dalle ore 9,30 alle 14 a Ville Ponti, in Piazza Litta, 2 a Varese.

Le donne e gli uomini della CGIL Lombardia, delegati, attivisti, dirigenti, incontreranno GIORGIO GORI, ONORIO ROSATI E MASSIMO GATTI, candidati delle forze del centrosinistra e della sinistra alla presidenza della Regione.

Siamo coscienti che il nostro ruolo di rappresentanza sociale vada agito, come del resto abbiamo sempre fatto, nel rapporto con le istituzioni democraticamente elette, a prescindere dagli orientamenti politici, ma abbiamo scelto il confronto solo con i candidati di sinistra e centrosinistra perché con loro abbiamo in questi anni dialogato e avuto, pur nelle diversità di opinioni, confronti ed opportunità che purtroppo non ci sono stati con altre forze politiche di maggioranza e di opposizione.

Qui il volantino

Milano 5 febbraio 2018