iL 17 giugno il segretario generale della CGIL Susanna Camusso a LODI per le celebrazioni dei 120 anni della Camera del Lavoro

in UFFICIO STAMPA e COMUNICAZIONE

1896 – 2016: LA CAMERA DEL LAVORO TERRITORIALE DI LODI COMPIE 120 ANNI. E’ FESTA!

 

La Camera del Lavoro di Lodi compie 120 anni.

Una lunga, gloriosa storia di lotte, di conflitti, di sconfitte e di vittorie, che in occasione del suo anniversario la Cgil di Lodi ha voluto raccogliere in un libro che è parte di un progetto dal titolo significativo: “Centovent’anni, un lungo cammino”, al quale hanno collaborato donne e uomini che quella storia hanno in parte vissuto, e sulla quale hanno compiuto una feconda ricerca.

Sarà una festa in piena regola, quella che la Cgil di Lodi sta preparando da tempo per celebrare il suo anniversario, e che si terrà nel piazzale della Camera del Lavoro, in via Lodivecchio 31, venerdì 17 giugno dalle ore 14. Sarà anche un’occasione importante che segnerà il recente “passaggio di testimone” tra Domenico Campagnoli e Franco Stasi alla carica di Segretario Generale.

Questo il programma:

14.00 Saluto di Franco Stasi, Segretario Generale della Camera del Lavoro, ai partecipanti e agli ospiti

14.15 Domenico Campagnoli, presentazione dell’evento
14.30 Gennaro Carbone presenta il progetto “Centovent’anni, un lungo cammino“. Interverranno gli autori del libro: Debora Vella, Francesco Cattaneo, Ivo Batà, Clara Bassanini, Mariella Rocco, Vincenzo Guerci.

Parteciperanno:
Carlo Ghezzi Segretario Nazionale Fondazione DI VITTORIO
Elena Lattuada Segretario Generale CGIL Lombardia

Ore 17.00
Saluto degli invitati

Intervento di Susanna Camusso Segretario Generale CGIL Nazionale

ore 18.30 Buffet con spazio musicale

Tag: