Carta dei diritti, un fine settimana speciale

INIZIATIVE IN TUTTA ITALIA, A BRESCIA IL CONCERTO DI CISCO

da cgil.brescia.it

Fine settimana speciale organizzato dalla Cgil per la raccolta delle firme sulla Carta dei diritti universali e i tre referendum. Per domani e per domenica 12 giugno, la Cgil ha infatti organizzato una due giorni speciale di raccolta firme straordinaria in tutta Italia. Numerosi i gazebo e i punti d’informazione sulla Carta dei diritti universali del lavoro che verranno allestiti nella piazze della penisola. A Brescia, questa sera in piazza Vittoria, il concerto di Cisco.

da cgilbrianza.it

Week end intensissimo di raccolta firme

Abbiamo deciso di promuovere il week end del 11-12 giugno, il fine settimana in cui concentrare banchetti e gazebo, almeno una trentina in tutta la provincia, per raccogliere il maggior numero di firme.
Tutti i cittadini potranno quindi leggere e ascoltare la nostra proposta e magari decidere di firmarla.
Saremo presenti nei Comuni di Agrate Brianza, Aicurzio, Arcore, Barlassina, Bernareggio, Besana Brianza, Brugherio, Busnago, Caponago, Cavenago, Cesano Maderno, Concorezzo, Desio, Giussano, Lentate sul Seveso, Limbiate, Mezzago, Muggio’, Nova Milanese, Seregno, Usmate, Villasanta e Vimercate.
⇒ Elenco completo delle iniziative, con luoghi e orari.

⇒ Il sito interamente dedicato alla Carta dei Diritti Universali del Lavoro

E’ importante partecipare, firmare e far firmare ⇒ Trova il punto di raccolta firme più vicino a te!

Tag: , ,